COMPLETO: Ecco il programma del Dipartimento
- Categoria: Completo
- 20 Gennaio 2015

Nuove sfide e nuovi impegni per il Completo azzurro nel 2015. E’ stato pubblicato, infatti, sul sito federale on-line nella sezione dedicata alla disciplina il programma dettagliato del Dipartimento stilato dai tecnici Magg. Andrea Mezzaroba (settori Senior e Young Rider) e Jacopo Comelli (settori Junior e Pony) e dal Capo Dipartimento Alessandro Fiorani per la stagione agonistica alle porte.
Un documento di 40 pagine che prevede obiettivi, attività gare di interesse federale e che rimane comunque una linea guida per tutti i cavalieri Senior, Young Rider, Junior e Pony italiani.
Tra gli obiettivi della stagione non può non esserci quello che riguarda la partecipazione a tutti i Campionati Continentali di categoria e quello che tende a favorire la maturazione di binomi emergenti per il futuro. Per i senior l’appuntamento europeo di Blair Castle in Gran Bretagna (11/13 settembre) e i piazzamenti nella FEI Olympic Riders Ranking –Eventing saranno fondamentali per il raggiungimento della qualifica Olimpica di RIO 2016.
Il Programma del Dipartimento Completo è consultabile nella sezione dedicata alla disciplina, alla voce programmi, o direttamente attraverso questo link
(Nella foto © FISE/Massimo Argenziano: Giovanni Ugolotti su Stilo Kontika)