Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: I risultati dei Mondiali cavalli giovani
Germania e Francia vincono nei 6 e 7anni, bene gli azzurri

A Le Lion D'Angres si sono chiusi i Campionati Mondiali di completo per Cavalli giovani e sono risuonate le note degli inni della Germania e della Francia nelle competizioni riservate ai cavalli di 6 e 7 anni.

Il podio dei 6 anni ha visto al primo posto Star Connection ed il suo cavaliere, il tedesco Michael Jung, al secondo posto Dutch Man Retto e l'australiano Christopher Burton, mentre al terzo posto c'è Cooley Dream Extreme con l'inglese Piggey French. In questa competizione il migliore dei binomi italianiè stato quello con Castlerichmond SRS e Roberto Rotatori al 13° posto. Al 20° Una della Favorita con il sergente dell'Esercito Italiano Emiliano Portale ed al 23°posto Cosmos Baby con l'appuntato scelto dei Carabinieri Nicola Datti.

Tra i cavalli di 7 anni vittoria per Tenareze con il francese Thomas Carlile in sella, poi Toledo de Kerser e l'inglese Tom Mcewan e Pamero 4 con l'inglese Laura Collet. Qui Oscar Site e l'appuntato scelto Nicola Datti si sono piazzati al 43° posto della graduatoria.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA