Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Mondiali Cavalli giovani. Gli italiani
Il piazzamento dei nostri cavalieri dopo le prove di dressage e cross country


A Le Lion D'Angers in Francia sono in corso i Campionati Mondiali per Cavalli Giovani di completo. Giovedì 16 e venerdì 17 ottobre si sono svolte le prove di dressage, mentre oggi, sabato 18, quella di cross country. In campo e sul tracciato cavalli di 6 e 7 anni. L'Italia ha tre cavalieri e quattro cavalli impegnati, ecco la loro posizione in attesa della gara di salto ostacoli di domani, domenica 19 ottobre.

Nella competizione riservata ai cavalli di 6 anni Castlerichmond SRS montato da Roberto Rotatori è 16°, Una Della Favorita montata dal Sergente dell'Esercito Emiliano Portale è 20°, mentre Cosmos Baby montato dall'Appuntato scelto dei Carabinieri è al momento al 26° posto. Guida la classifica Star Connection montato dal tedesco Michael Jung, seguito da Dutch Man Retto agli ordini del cavaliere australiano Christopher Burton e da Parkfield Quintessential montato dall'inglese Zoe Wilkinson.

Nella competizione per i cavalli di 7 anni Oscar Site e l'Appuntato scelto Nicola Datti per ora sono al 47° posto. Qui in testa ci sono Tenareze e Thomas Carlile (Fra) davanti a Toledo de Kerser  e Tom Mc Ewen (GBR) e Fischer Richona e Michael Jung (GER).

Classifiche


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA