Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Docimo miglior azzurro a Montelibretti
Il cavaliere italiano è quinto nel CICO 3 stelle

E’ quello fatto registrare da Andrea Docimo (Polizia di Stato) il miglior risultato azzurro nel CICO 3 stelle conclusosi domenica 21 settembre a Montelibretti. Il cavaliere italiano in sella a Waldo, al termine delle tre prove previste dal programma di gara, ha chiuso al quinto posto con un totale negativo di 97.20. La vittoria è andata al tedesco Jorg Kurbel che ha ultimato il concorso con un negativo di 72.10 in sella a Brookfield de Bouncer. L'Italia (2097,20) ha chiuso al secondo posto alle spalle della Germania (1.179.00) la gara a squadre (Classifica).

E’ azzurra la piazza d’onore del CIC 2 stelle organizzato in concomitanza. Ad ottenrla è stata Francesca Colombo in sella a Holderlin Casper con un punteggio negativo di 57. E’ ancora una volta tedesca la prima posizione della classifica grazie alla prestazione di Robert Sirch in sella a Louella (53.90). Terzo posto per l’altra amazzone italiana Rebecca Chiappero su Quilando Z (57.70).

Combattuto fino alla fine l’evento mono-stellato di Montelibretti è andato al Campione Italiano in carica, il Sergente dell’Esercito Italiano Emiliano Portale, che in sella all’italiana Una della Favorita ha fatto registrare un punteggio negativo di 43.40. Ad un solo punto di distacco Roberto Rotatori, secondo, in sella a Castlerichmond Srs (44.40), terzo posto per Pietro Roman e Lvs Shiroko (47.20). 

(Nella foto © Massimo Argenziano: Andrea Docimo su Waldo)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA