Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Europei Yr. Medaglia d’oro all’Irlanda
Italia chiude in sesta posizione

Con un punteggio negativo totale di 162.00 l’Ilrnada ha mantenuto la prima posizione al termine delle tre prove e si è aggiudicata la medaglia d’oro a squadre del Campionato Europeo Young RIders di Cmpleto che si è chiuso oggi, domenica 21 settembre, a Vale Sabroso in Portogallo. 

Argento per la squadra tedesca con un totale di 168.20 punti negativi che ha preceduto la Gran Bretagna finita sul terzo gradino del podio con 187.60. L’Italia ha chiuso al sesto posto della classifica finale con un totale negativo di 278.60.L’oro individuale al termine della prova di salto ostacoli è andato alla tedesca Charlotte Sophia Hachmeister , che in sella a Kassio 10 ha chiuso con un totale di 46.50. Argento per britannico per Holly Woodhead su DHI Lupison (48.70), mentre è irlandese la medaglia di bronzo che è andata al collo di Elizabet Hayden su Miracle (51.00).

Migliore degli azzurri nella classifica finale individuale è stata dopo l’ultima prova di oggi ancora Arianna Guidarelli, che in sella a Eh Seabesquit ha fatto registrare un netto nel tempo che le ha consegnato la 20esima posizione finale (83.40). Seguono al 27esimo e 28esimo posto con un errore Asia Beatrice Porrini su Coral Estate Bounty (96.50) e Costanza Mantici su Daisy’s Diamante (98.70). Al ventinovesimo posto con due errori e un totale negativo di 102.30, invece, Clelia Casiraghi su Verdi. Poco più in basso nella graduatoria finale al 32esimo posto Maria Olimpia Bolaffio e Button Clover che chiudono il Campionato con 115.00. 

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA