Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

COMPLETO: Europei Yr. Irlanda guida dopo cross-country
Pochissimi i netti nel tempo

Terza giornata di gara a Vale Sabroso in Portogallo dove è in corso di svolgimento il Campionato Europeo Young Riders di Completo. Il palinsesto sportivo della giornata di oggi, sabato 20 settembre, ha visto in campo i binomi nell’impegnativa prova di cross country. Le gare sono state sospese per oltre mezz’ora a causa dell’ingente quantità di pioggia caduta sul tracciato. Si contano davvero sulle dita di una mano i netti nel tempo nella prova di cross.  

Dopo il cross dunque la miglior posizione per gli azzurri è occupata da Arianna Guidarelli su EH Seabesquit (24^ con 83.40). Seguono a ruota dalla 28esima alla 31esima piazza rispettivamente: Asia Beatrice Porrini su Coral Estate Bounty (92.50), Clelia Casiraghi su Verdi (94.30),  Costanza Mantici su Daisy’s Diamante (94.70) e Maria Olimpia Bolaffio su Button Clover (95.00). Eliminazione purtroppo per Paolo Mario De Simone e Deli Klipps.A guidare la classifica individuale è la tedesca Charlotte Sophia Hachmeister su Kassio 10 (38.50).

L’Irlanda (158.00) è balzata in testa alla classifica a squadre dopo il cross-country di oggi. L’Italia è al momento al sesto posto (270.60).

Classifiche   

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental