Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Europei Yr. Irlanda guida dopo cross-country
Pochissimi i netti nel tempo

Terza giornata di gara a Vale Sabroso in Portogallo dove è in corso di svolgimento il Campionato Europeo Young Riders di Completo. Il palinsesto sportivo della giornata di oggi, sabato 20 settembre, ha visto in campo i binomi nell’impegnativa prova di cross country. Le gare sono state sospese per oltre mezz’ora a causa dell’ingente quantità di pioggia caduta sul tracciato. Si contano davvero sulle dita di una mano i netti nel tempo nella prova di cross.  

Dopo il cross dunque la miglior posizione per gli azzurri è occupata da Arianna Guidarelli su EH Seabesquit (24^ con 83.40). Seguono a ruota dalla 28esima alla 31esima piazza rispettivamente: Asia Beatrice Porrini su Coral Estate Bounty (92.50), Clelia Casiraghi su Verdi (94.30),  Costanza Mantici su Daisy’s Diamante (94.70) e Maria Olimpia Bolaffio su Button Clover (95.00). Eliminazione purtroppo per Paolo Mario De Simone e Deli Klipps.A guidare la classifica individuale è la tedesca Charlotte Sophia Hachmeister su Kassio 10 (38.50).

L’Irlanda (158.00) è balzata in testa alla classifica a squadre dopo il cross-country di oggi. L’Italia è al momento al sesto posto (270.60).

Classifiche   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA