COMPLETO: Europei Yr. Irlanda guida dopo cross-country
- Categoria: Completo
- 20 Settembre 2014

Pochissimi i netti nel tempo
Terza giornata di gara a Vale Sabroso in Portogallo dove è in corso di svolgimento il Campionato Europeo Young Riders di Completo. Il palinsesto sportivo della giornata di oggi, sabato 20 settembre, ha visto in campo i binomi nell’impegnativa prova di cross country. Le gare sono state sospese per oltre mezz’ora a causa dell’ingente quantità di pioggia caduta sul tracciato. Si contano davvero sulle dita di una mano i netti nel tempo nella prova di cross.
Dopo il cross dunque la miglior posizione per gli azzurri è occupata da Arianna Guidarelli su EH Seabesquit (24^ con 83.40). Seguono a ruota dalla 28esima alla 31esima piazza rispettivamente: Asia Beatrice Porrini su Coral Estate Bounty (92.50), Clelia Casiraghi su Verdi (94.30), Costanza Mantici su Daisy’s Diamante (94.70) e Maria Olimpia Bolaffio su Button Clover (95.00). Eliminazione purtroppo per Paolo Mario De Simone e Deli Klipps.A guidare la classifica individuale è la tedesca Charlotte Sophia Hachmeister su Kassio 10 (38.50).
L’Irlanda (158.00) è balzata in testa alla classifica a squadre dopo il cross-country di oggi. L’Italia è al momento al sesto posto (270.60).
Classifiche