Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Europei Yr. Italia quinta dopo dressage
Miglior azzurra della prova è Arianna Guidarelli

A Vale Sabroso in Portogallo, dove è in corso di svolgimento il Campionato Europeo di Completo riservato agli Young Riders, si è conclusa oggi, venerdì 19 settembre, il dressage test, prima delle tre prove in programma fino a domenica prossima. L’Italia è al momento al quinto posto provvisorio della classifica a squadre con 143,40 punti negativi, ma le squadre che precedono sono a pochissimi punti di distacco. Guida la Francia con 127.50.

Intanto dopo che i primi tre azzurri sono scesi in campo ieri oggi è stata la volta degli ultimi tre.

Migliore in rettangolo è stata Arianna Guidarelli, che in sella a EH Seabesquit ha totalizzato una percentuale del 70.00 accumulando 45 punti negativi, che hanno consegnato alla giovane amazzone azzurra e componente della squadra italiana l’undicesima posizione provvisoria.

In campo oggi anche l’ultimo componente del quartetto azzurro: Costanza Mantici su Daisy's Diamante, che ha fatto registrare il 68,59% con un negativo di 47.10 e la quindicesima posizione in classifica dopo la prima prova.

Rettangolo portoghese oggi anche per l’altro binomio che concorre a titolo individuale: Paolo Mario De Simone, che in sella a Deli Klipps è uscito dal rettangolo di gara con il 65,51% e un negativvo di 51.70.

In testa alla classifica individuale c’è il britannico David Doel su Miss Caruso (34.00 pn.)

Domani giornata dedicata alla difficile prova di cross-country, mentre domenica gran finale con salto ostacoli e assegnazione della medaglie.     

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi