Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Europei Yr. Italia quinta dopo dressage
Miglior azzurra della prova è Arianna Guidarelli

A Vale Sabroso in Portogallo, dove è in corso di svolgimento il Campionato Europeo di Completo riservato agli Young Riders, si è conclusa oggi, venerdì 19 settembre, il dressage test, prima delle tre prove in programma fino a domenica prossima. L’Italia è al momento al quinto posto provvisorio della classifica a squadre con 143,40 punti negativi, ma le squadre che precedono sono a pochissimi punti di distacco. Guida la Francia con 127.50.

Intanto dopo che i primi tre azzurri sono scesi in campo ieri oggi è stata la volta degli ultimi tre.

Migliore in rettangolo è stata Arianna Guidarelli, che in sella a EH Seabesquit ha totalizzato una percentuale del 70.00 accumulando 45 punti negativi, che hanno consegnato alla giovane amazzone azzurra e componente della squadra italiana l’undicesima posizione provvisoria.

In campo oggi anche l’ultimo componente del quartetto azzurro: Costanza Mantici su Daisy's Diamante, che ha fatto registrare il 68,59% con un negativo di 47.10 e la quindicesima posizione in classifica dopo la prima prova.

Rettangolo portoghese oggi anche per l’altro binomio che concorre a titolo individuale: Paolo Mario De Simone, che in sella a Deli Klipps è uscito dal rettangolo di gara con il 65,51% e un negativvo di 51.70.

In testa alla classifica individuale c’è il britannico David Doel su Miss Caruso (34.00 pn.)

Domani giornata dedicata alla difficile prova di cross-country, mentre domenica gran finale con salto ostacoli e assegnazione della medaglie.     

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA