Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Due piazzamenti di Brecciaroli a Renswoude
L’appuntato scelto ottiene un settimo posto nel tre stelle e il quinto nel due stelle


 
Due buoni piazzamenti per l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli impegnato nel concorso internazionale di Renswoude in Olanda.

In sella a Viscount George il cavaliere italiano con un punteggio negativo di 62.20 si è classificato al settimo posto nella gara vinta dalla belga Karin Donckers in sella a Lamicell Unique (51.10). Nella stessa gara l’agente della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli su Leitrim Orient Express ha chiuso al 20° posto (123.80).

Nell’appuntamento a due stelle è ancora Brecciaroli il miglior azzurro, che questa volta in versione Roulette B ha fatto sua la quinta piazza con un punteggio negativo di 53.50. La gara è andata a Stephanie Böhe (Ger) su Haytom (37.40).

Il CIC monostellato di Champire in Irlanda ha fatto, invece, registrare l’ottima seconda posizione Elisabetta Moranzoni su Didin Valier con 40.1. L’amazzone azzurra ha chiuso alle spalle della statunitense Elisabeth Halliday Sharp, che ha vinto la gara su Cooley Ground Control (32.8). Quarantaquattresima posizione per Clara Meyer su Socks (97.8).

Nel CCI 1 stella irlandese, invece, Martina Villa su Fernhill M2S ha ottenuto la ventitreesima posizione con un negativo di 82.9. Da registrare nell’intenso fine settimana anche la sedicesima piazza nel CCI 1 stelle tedesco di Sharendorf per Mattia Calvi che in sella a Quirina de la Coupe ha portato a termine la sua gara con un negativo di 64.30. Vittoria tedesca a firma di Ingrid Klimke su Zilia D (44.70).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA