Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Sandei leader del CIC 3 stelle di Feldbach
Porrini e Malaspina seconde rispettivamente nel CIC2* e CCI1*

Ottimi risultati degli azzurri nell’appuntamento internazionale di Feldbach conclusosi oggi, domenica 20 luglio, in Austria

L’agente della Polizia di Stato Pietro Sandei si è aggiudicato, infatti, il CIC 3 stelle, evento più importante della tre giorni austriaca. In sella a Rubis de Prere il cavaliere italiano ha chiuso la sua gara con un punteggio negativo totale di 57,70, dopo aver fatto registrare 48,7 (Pn) nel dressage, un ritardo che ha comportato sei penalità nella prova di cross-country e un netto agli ostacoli con 3 penalità per il superamento del tempo nella prova di salto ostacoli. L’altro azzurro in gara, Andrea Docimo su Waldo, ha chiuso al 7° posto della classifica finale (114,4).

Buona prova nel CIC 2 stelle per Asia Beatrice Porrini, che in sella a Coral Estate Bounty con un punteggio negativo complessivo di 64,90 ha chiuso al secondo posto. Nella stessa prova settimo posto per Caterina Corno su Oberoi (83,00) e decimo per Stefania Peditto su Olympi’or (109,70). Ritiro per Paola Castellotti su Midnight B e Cecilia Reggio su Steve Mcqueen.

Anche il CCI 1 stella ha salutato l’ottima prova di Francesca Malaspina, che in sella a Craic ha conquistato la piazza d’onore con un totale negativo di 59,20. Tre le altre azzurre in gara nell’evento mono-stellato, che hanno ottenuto un ottavo posto firmato da Stefania Peditto e Niceph'or (67,20), un dodicesimo ad opera di Erica Forte su Slieve Aught (77,50) e la quindicesima posizione grazie alla prova di Viviana Verardo e Tybet (88,00).

Classifiche 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA