Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Benatti decima a Luhmuehlen
Il 1° aviere ha montato Zaron nel CIC 3 stelle

Il 1° aviere Stella Benatti in sella a Zaron ha chiuso oggi, domenica 15 giugno, con un buon decimo posto il CIC 3 stelle di Luhmuehlen in Germania.

L’amazzone italiana ha terminato le tre prove previste dal regolamento di gara con un punteggio negativo di 58.50, ottenendo peraltro la miglior prestazione nella prova di salto ostacoli.

Nella stessa gara Lino Paparella ha ottenuto la 19esima posizione della classifica finale su Herdis Turbo C (84.90), poco dopo al 22° posto troviamo Marco Biasia su Tatchou (97.20), Alessandro Valentini, ventiquattresimo, su Qingdao d'Ivraie (135.60) e Nicola Datti, venticinquesimo, su Kimono (135.80). Paparella ha ritirato Dunbeggin Imp prima della prova di cross-country. A vincere il CIC 3 stelle è stato l’austriaco Andrew Hoy su Cheeky Calimbo (32.10). Il concomitante CCI 4 stelle è andato a al cavaliere neozelandese Tim Price su Welko (43.80).

L’appuntamento di Luhmuehlen è stato, purtroppo, caratterizzato da un fatale incidente, verificatosi durante la prova di cross country, in cui ha perso la vita il giovane cavaliere dell’Aeronautica tedesca Benjamin Winter.
(Foto © luhmuehlen.de)

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA