Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Badminton. Montgomery al comando dopo dressage
Giovanni Ugolotti al cinquantaquattresimo posto provvisorio

Partita l’edizione 2014 del Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials. Dopo la prova di dressage che ha impegnato i binomi nella giornate di ieri e di oggi, venerdì 9 maggio, al comando della classifica provvisoria c’è lo statunitense Clark Montgomery su Loughan Glencon un punteggio negativo di 33.3.

Il nostro Giovanni Ugolotti in sella a Stilo Kontika detiene al momento la 54ª posizione della classifica dopo la prima prova (52.7), comunque davanti a prestigiosi nomi del calibro di William Fox Pitt (57° su Cool Mountain) o Pippa Funnell (60ª su Redesigned). Ugolotti è rimasto l’unico azzurro in gara dopo il ritiro del 1° aviere scelto Vittoria Panizzon e Borough Pennyz, a causa di una sobbattitura al piede della grigia.

Ma domani a Badminton sarà un altro giorno, perché cavalieri e amazzoni si confronteranno nell’impegnativa e spettacolare prova di cross, che si tinge d’azzurro anche grazie all’esordio in qualità di course designer dell’italiano Giuseppe Della Chiesa, stimatissimo costruttore di percorso nell’ambito della disciplina del completo.

Classifica prova dressage
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA