Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: A Pietro Roman il CIC 3 stelle di Montelibretti
Piazza d’onore per Marc Biasia, terza posizione per Luca Roman

Successo azzurro nel CIC 3 stelle organizzato negli impianti del Centro di Equitazione Militare di Montelibretti (Roma). Resta, infatti, invariata la classifica, almeno per quanto riguarda le prime tre posizioni, della gara principe dell’appuntamento internazionale che si è chiuso oggi. E’ stato Pietro Roman su Barraduff ad aggiudicarsi il 3 stelle con un punteggio negativo totale di 46,20. Piazza d’onore per Marco Biasia e Neptune De Sartene (46,80), mentre terzo posto per Luca Roman e Castlewoods Jake (57,20).

E’ stato proprio Luca Roman su Ira del Castegno ad aggiudicarsi il CIC 1 mono stellato. Con un punteggio negativo di 41,90, il cavaliere romano ha preceduto in classifica Martina Martinasco, seconda, su Qualipso du Peynac (51,20) e Alessandra Rubbioli che in sella a Qilkeny M’Aurea h chiuso al terzo posto (51,80).

La classifica del CCI 2 stelle gara, su cui si è disputato anche il Campionato Italiano Young Rider ha salutato la prima posizione della neo medaglia d’oro Young Rider Matteo  Arrighi su Quieto du Pin (44.80), seconda posizione nella gara internazionale per la medaglia d’argento YR Arianna Guidarelli in sella a EH Seabisquit (54,70). Terzo posto, invece, per Juan Carlos Garcia – ancora una volta sui campi di Competo – in versione Off Set (57,50).

Suona la Marsigliese nel CCI 1 stella, grazie alla vittoria di Camille Piat su Tzigane de Sivry (56,80). Ma gli azzurri sono stati protagonisti di due belle rimonte grazie alle prove di Luca Mezzaroba, che in sella a Laomaco ha conquistato la piazza d’onore (60,80) e di Ludovica Manzoli su Pin Up de Mai, terza con il punteggio negativo di 61,30.

Due amazzoni in vetta alla classifica del CCIP 2 stelle senza alcun errori agli ostacoli. Si tratta di Maria Sole Girardi su Loughtown Lass, che ha vinto la gara con 40,30 punti negativi ,dopo aver tenuto la testa della classifica fin dalla prova di dressage e di Margherita Bonaccorsi, che su Tinnacross Boy ha ultimato la terza prova con un totale di 58,60 punti negativi al secondo posto della classifica. La terza posizione è andata a Manfredi Maria Foschi su Soulbury Otters Star (58,80).  
(Nella foto © Massimo Argenziano: Pietro Roman su Barraduff)

Classifiche 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA