Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Completo: nasce la FEI Nations cup

Quest’anno partirà, per la prima volta in assoluto, il circuito FEI Nations Cup™ Eventing, che debutterà a Fontainebleau (Francia) in data 22-25 marzo.
Avranno accesso alle sei tappe, che seguiranno il regolamento FEI riservato ai CICO e CCIO 3*, tutte le nazioni in grado di schierare un team composto da 3 o 4 binomi. I cavalieri accumuleranno punti attraverso un nuovo sistema creato appositamente per questo neonato circuito.
La seconda tappa si disputerà a Houghton Hall (Gran Bretagna) dal 24 al 27 maggio. Seguiranno: Strzegom (Polonia, 1-3 giugno) e Aachen (Germania, 3-8 luglio). La quinta tappa sarà italiana e si svolgerà presso gli impianti di Montelibretti dal 21 al 23 settembre. Il gran finale sarà a Boekelo (Olanda, 11-14 ottobre).

Supporter

Charity

Supplier