Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet


La young rider azzurra si aggiudica il CIC 2 stelle

E’ stata la Young Rider azzurra Asia Beatrice Porrini in sella a Coral Estate Bounty ad aggiudicarsi il CIC2* che si è chiuso a Ravenna domenica 6 aprile scorso. Con un punteggio negativo di 48,80 l’amazzone azzurra ha preceduto il sergente Emiliano Portale. Il rappresentante dell’Esercito Italiano e campione italiano in carica in sella a Rubens delle Sementarecce ha chiuso le tre prove con un punteggio negativo di 50.30. Terza piazza per l’austriaca Katrin Khoddam –Hazrati su Roseanne 2 (52.10).

Nei concomitanti CIC1* e CCI 1* successi azzurri rispettivamente di Matteo Arrighi su Fernhill Friendly Touchè (58.00) e dell’appuntato scelto Stefano Brecciaroli su Music Master (47.10).

L’appuntamento di Ravenna ha visto scendere in campo anche i più piccoli impegnati nella Coppa Italia Pony. Il CCIP2* ha visto trionfare Carlotta Pedroni su Godo Van het Puttenhof (50.90). A Carolina Silvestri e Dans Clover (42.10) è andata, invece, la vittoria del CNP1*, mentre Martina Guerra su Pimpa si è aggiudicata la prova di base con un punteggio negativo di 48.80.

Risultati: http://www.ottavianelli.eu/cc/classifiche.php?concorso=0000000004
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics