Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Piazzamenti sia nel CC1* che nel CCI2*

Si chiude con il segno positivo la trasferta portoghese di Alberto Giugni, che durante lo scorso fine settimana è stato impegnato nell’appuntamento internazionale in programma a Barroca d’Alva in Portogallo.

In sella a Mollington, infatti, il cavaliere italiano ha chiuso al settimo posto il CCI2* con uno score negativo di 64,20. A vincere la tre giorni “a due stelle” di Barroca d’Alva è stato l’irlandese Fraser Duffy su Fernhill Revelation (48.10).

Positivo risultato per Giugni anche nel concomitante CCI1*. Tre cavalli in gara per il cavaliere italiano. E con due di essi Giugni è rientrato nella “top ten” della gara, ottenendo la settima posizione con Regenta R (49.60) e l’ottava in versione Scarlett 589 (49.90). Nella stessa gara il completista azzurro ha montato anche un terzo cavallo, Samberlime Lexie (19°; 60.00). Umberto Riva e Bueno Uno hanno chiuso con 77 punti negativi in 31^ posizione. Vittoria “in rosa” nella gara a una stella, che ha visto trionfare l’amazzone belga Karin Donckers su Lamicell Charizard (41.10).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA