COMPLETO: Partiti a Montelibretti i campionati italiani Junior e Pony
- Categoria: Completo
- 11 Ottobre 2013

Carnevali in testa nel Campionato Junor, Guiducci guida la classifica dell’assoluto pony
Partiti al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti oggi, venerdì 11 ottobre, i campionati italiani Junior e Pony di completo. Dopo la prima prova di dressage è Carolina Carnevali in testa alla classifica provvisoria. In sella a Ronaldino la giovanissima amazzone ha totalizzato 38,40 punti negativi. Matteo Assandri su Killiam segue al secondo posto con 42,20 punti negativi, mentre al terzo posto si è piazzata Alessandra Robboli su Qilkeny M’Aurea con il (47,50).
E’ Matteo Guiducci a guidare la classifica della prima prova di dressage nel Campionato assoluto Pony. Il giovanissimo completista in coppia con il suo Mon Nantano De Florys, pony ha preso parte proprio con Guiducci ai Campionati Europei Pony di Arezzo, ha al momento un punteggio negativo di 45,00. Alle sue spalle Carlotta Pedrona, seconda, su Godo Van Het Puttenhof (50,00) mentre al terzo posto si è piazzata nella prova odierna Beatrice Tondi su Mendely (50,90). Nella giornata di apertura si è disputata anche la prima prova di Trofeo Allievi Emergenti, campionato italiano pony under 11, campionato italiano pony under 13, Trofeo Pony over 13, campionato italiano pony 1* open. Domani a Montelibretti si svolgerà la prova di cross.
Guarda tutte le classifiche: https://www.dropbox.com/sh/rc18w5ad59xfy7e/T7pb16ZGcv/10.%20Montelibretti%2010-13%20Ottobre/8.%20Classifiche
(nella foto archivio di F.Rosetti: Matteo Guiducci)