Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Medaglia d’argento all’Emilia Romagna, bronzo al Lazio

Sei squadre si sono date appuntamento a Scandiano, presso gli impianti del Circolo Ippico Lo Stradello, per contendersi il titolo della Coppa delle Regioni 2013 di completo (14/15 settembre). Gara che si è conclusa con il bis della Lombardia, campione uscente al “fischio di inizio” e confermato a fine concorso.

La regione, guidata da Lorian Rossi e rappresentata da Matteo Guiducci (Mon Nantano de Florys), Cecilia Magni (Jocadi de Soulac), Carlotta Pedroni (Godo Van Het Puttenhof), Alessandro Motta (L’Ecolier Duval), Sara Di Girolamo (Chedal) e Chiara Luciana Villani (Horaz 11), è salita sul gradino più alto del podio con un totale di 171,7 punti negativi.

L’argento è andato sul collo dell’Emilia Romagna (Matilde Piovani/Herodiade, Ilaria Serra/ Seta di Gabi, Giulia Ferrari/Turina, Vittoria Fanticini/Ricardo, Camilla Beccani/Olympic Lad e Martina Villa/Narval D’Elle), con 177,5 punti negativi. Capo equipe, Stefano Busi

Bronzo per il Lazio (188,6), agli ordini di Nicoletta Romagnoli (Arianna Gallo/Moito, Sara Grussu/Black and White, Livia Fiorelli/Fior di Loto del Colle S.Marco, Beatrice Maggi/Lodoiska, Simona Valentini/Dakkar, Vivian Di Bartolomeo/Klotilde).
Classifiche.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA