Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Europei giovanili in rettangoloL’Italia junior e young rider in sfida individuale e a squadre a Jardy

Il team azzurro, dopo il buon esito dell’ispezione veterinaria, è pronto ad affrontare la prima prova del Campionato d’Europa Junior e Young Rider, ospitato a Jardy (Francia, 11/15 settembre). Il tecnico giovanile Roberto Rotatori ha reso nota la formazione di entrambe le squadre che entreranno secondo quest’ordine: per il team junior, Alessandra Rubboli (Qilkeny M’Aurea), Fosco Girardi (D Day), Giulio Guglielmi (Porche Renkum),) e Matteo Assandri (Killiam); per la squadra young rider, Martina Valilà (Fernhill Go Go), Mattia Moschini (Lord Sallyfield ), Arianna Guidarelli (Eh Seabisquit) e Matteo Arrighi (Quieto du Pin).

Parteciperanno a titolo individuale lo junior Paolo Mario De Simone (Deli Klipps) e le rappresentanti young rider Asia Beatrice Porrini (Coral Estate Bounty) e Domiziana Cardinali (Oleg 14).

L’Italia comincia oggi a fare il suo ingresso in rettangolo con altre 20 nazioni junior (4 rappresentate unicamente da individuali) e altre 13 nazioni young rider (5 a titolo individuale).

La prova di dressage (totale dei partenti, 91 j e 58 Yr), è divisa in due giorni, ovvero giovedì e venerdì. Il programma segna le prove di cross country e di salto, rispettivamente per sabato e domenica. Giorno in cui verranno assegnate le medaglie individuali e a squadre.

Starting list YR: http://www.worldsporttiming.com/contenu/documents/0001_004643.pdf

Starting List J: http://www.worldsporttiming.com/contenu/documents/0001_004642.pdf

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA