Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Parla italiano il cross di Badminton 2014Giuseppe della Chiesa è stato nominato course designer per l’edizione prossima del CCI4*

Il duca di Beaufort e Hugh Thomas, direttore del Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials, hanno nominato Giuseppe della Chiesa nuovo Course Designer per l’edizione 2014 del prestigioso CCI4*.

Della Chiesa, già Delegato Tecnico dell’evento nel 2008 e nel 2010, e assistente TD nel 2011, è stato anche course designer dei Campionati Europei 2007 (Pratoni del Vivaro) e show director dei WEG 1998 (Roma e Pratoni del Vivaro). E ancora: Delegato Tecnico per le Olimpiadi di Pechino 2008 e course designer di prestigiosi internazionali in Gran Bretagna (Windsor) e Svezia (Malmo). Il suo palmares lo annota, nell’albo dei Campionati Italiani, come medaglia d’oro, nel 1989 e, nel completo olimpico, come riserva per l'Italia ai Giochi di Barcellona (1992). E ora si prepara a ideare il cross di un evento che, da sempre, rappresenta l’icona del completo di vertice, la meta dei completisti di tutto il globo.

“Sono estremamente impaziente di poter supportare Giuseppe in questo nuovo capitolo di Badminton”, ha dichiarato Hugh Thomas”.

Riguardo alla sua nomina, Giuseppe della Chiesa ha espresso il suo entusiasmo: “sono onorato di essere invitato a progettare il tracciato di un cross country tra i più prestigiosi del mondo, e non vedo l'ora di lavorare con i fratelli Willis e tutto il team di Badminton”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA