Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Tutto pronto per i Campionati Italiani young riderSei cavalieri e quattro amazzoni under 21 a caccia del titolo sui campi del Centro Equestre Federale

Il Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro si prepara ad accogliere, dal 9 al 12 maggio, 185 binomi per il concorso di completo che segna in programma quattro categorie nazionali (4 anni, 5 anni, cat 1,2,3 e CNC3s, quest’ultimo valido per l’ottenimento delle qualifiche FEI) e tre categorie internazionali (CIC1*, CCI1* e CCI2*).

Il CCI2* sarà anche il banco di prova che selezionerà il podio dei Campionati Italiani young rider. Dieci i binomi pronti alla sfida: Francesco Aondio Bertero con Okayman (binomio medaglia d’argento young rider 2012), Matteo Arrighi con Quieto Du Pin, Alice Di Mario su Would U Dance, Arianna Guidarelli su EH. Seabisquit, Josè Luis Morejon Vitali con Kopervik Corubert, Mattia Moschini con Lord Sallyfield, Asia Beatrice Porrini su Coral Estate Bounty, Davide Randone su Happiness S, Umberto Riva con Phoenix D’Amigny e Martina Valilà, che potrà scegliere tra Fernhill Go Go e Quintessenza di Corlando Tre.

Time Table giovedì/venerdì.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA