Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Completo: Biasia e Brecciaroli a Burnham MarketIl CT Mezzaroba, “importante allenamento in vista di Badminton”



Dal 28 al 30 marzo, il CIC 3* di Burnham Market (Gran Bretagna) vedrà scendere in campo, per l’Italia, l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli, in sella a Apollo VD Wendi Kurthoeve, e Marco Biasia con Tatchou e Neptune De Sartene.

Una trasferta che richiama la grande attenzione, da parte del tecnico federale Andrea Mezzaroba, in vista di Badminton (Gran Bretagna, 3-5 maggio). “Burnham Market – ha dichiarato il maggiore Mezzaroba – è una gara di preparazione in vista del 4 stelle britannico. E si tratta della prima uscita di Brecciaroli e Biasia in un 3 stelle d’oltre confine. L’attenzione federale, verso questi due cavalieri – prosegue il tecnico - è massima, soprattutto per quanto riguarda il binomio Brecciaroli/Apollo che, protagonista di importanti piazzamenti negli ultimi tre anni (14° ai WEG di Lexington 2010, 5° agli Europei 2011 di Luhmuhlen e 19° ai Giochi Olimpici di Londra 2012, ndr), continua a catalizzare su di sè l’interesse federale, come elemento fondamentale della prima squadra”.

Supporter

Charity

Supplier