Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Completo: Nations Cup ai nastri di partenzaIn squadra Panizzon, Fioravanti e Luciani

La FEI Nations Cup eventing parte da Fontainebleau (Francia, 21/24 marzo), prima delle 7 tappe. L’Italia scenderà in campo per il CICO3*, con tre esponenti azzurri: Stefano Fioravanti con Nodin D’Orval, il carabiniere Mattia Luciani su Horseware’s Parko e l’aviere capo Vittoria Panizzon con due cavalli, Rock Model e Borough Pennyz. Il team impegnato in Coppa delle Nazioni sarà accompagnato da una delegazione ufficiale del dipartimento completo: il CT Andrea Mezzaroba, il capo equipe Andrea White, il veterinario Marco Eleuteri e il tecnico dressage Zilla Pearse.

Alla sfida francese, seguiranno: Houghton Hall (Gran Bretagna, 23-25 maggio), Strzegom (Polonia, 30 maggio-2 giugno), Aachen (Germania, 25-30 giugno), Montelibretti (21- 23 settembre), Waregem (Belgio, 26-29 settembre) e Boekelo (Olanda, 11-14 ottobre).

Il campo di Fontainebleau sarà anche teatro di un CIC 1*, al quale parteciperanno Stefania Peditto (Olympi’Or) e Alessandra Gherardi (Adamo T), e di un CCI1*. Quest’ultimo vedrà partire, per l’Italia, l’assistente capo del Corpo Forestale Fabio Magni (Traiga Suerte e Watermark Grayson) e, ancora, le amazzoni Peditto (Niceph’Or) e Gherardi (Geppo il Folle).

Supporter

Charity

Supplier