Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Nations Cup ai nastri di partenzaIn squadra Panizzon, Fioravanti e Luciani

La FEI Nations Cup eventing parte da Fontainebleau (Francia, 21/24 marzo), prima delle 7 tappe. L’Italia scenderà in campo per il CICO3*, con tre esponenti azzurri: Stefano Fioravanti con Nodin D’Orval, il carabiniere Mattia Luciani su Horseware’s Parko e l’aviere capo Vittoria Panizzon con due cavalli, Rock Model e Borough Pennyz. Il team impegnato in Coppa delle Nazioni sarà accompagnato da una delegazione ufficiale del dipartimento completo: il CT Andrea Mezzaroba, il capo equipe Andrea White, il veterinario Marco Eleuteri e il tecnico dressage Zilla Pearse.

Alla sfida francese, seguiranno: Houghton Hall (Gran Bretagna, 23-25 maggio), Strzegom (Polonia, 30 maggio-2 giugno), Aachen (Germania, 25-30 giugno), Montelibretti (21- 23 settembre), Waregem (Belgio, 26-29 settembre) e Boekelo (Olanda, 11-14 ottobre).

Il campo di Fontainebleau sarà anche teatro di un CIC 1*, al quale parteciperanno Stefania Peditto (Olympi’Or) e Alessandra Gherardi (Adamo T), e di un CCI1*. Quest’ultimo vedrà partire, per l’Italia, l’assistente capo del Corpo Forestale Fabio Magni (Traiga Suerte e Watermark Grayson) e, ancora, le amazzoni Peditto (Niceph’Or) e Gherardi (Geppo il Folle).

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity artlogo ops ETS color rid Terzo Pilastro

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA