Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Campionato per Società: il migliore è l’Axia TeamLa società guidata da Luisa Palli è salita in vetta conquistando anche il premio riservato alla migliore ispezione di squadra

Il Campionato per Società, ospitato nelle strutture del CEF (Pratoni del Vivaro), si è concluso con la vittoria dell’Axia Team. La squadra, condotta da Luisa Palli, era composta dai seguenti binomi: Lino Paparella/Herdis Turbo C Ger; Costanza Mantici / Daisy' S Diamante; appuntato scelto Nicola Datti/ What A Girl; aviere capo Luisa Palli/Kimono; e Flaminia Mantici/Lord Aragorn AF. 142,40 i loro punti negativi.

Il secondo gradino del podio è stato conquistato, con un totale di 149,40, dalla Scuderia C&G, guidata da Deodato Cianfanelli e composta da: Nicusor Cocchi Madalin su Merlin Diamond; Francesco Maria Fulgenzi su Vanishin Comet; Beatrice Borin su Billy Malone; Chiara Cruciani su Marmor Champeix; e Martina Cristini su A Bit of Sportfield.

Bronzo per Il Dragoncello di Euro Federico Roman. Al suo seguito: Martina Valià/Fernhill Go Go, Pietro Roman/Ballintogher Illusion, Camilla Peraldo Neja/ Tarzan da Graciosa, Elisa Vincenti/Donatellu e Tosca Brambilla /French Boy.

La società guidata dall’aviere capo Luisa Palli ha conquistato anche il premio riservato dalla FISE alla migliore ispezione di squadra. Ad aggiudicarsi il riconoscimento individuale è stata, Cecilia Zucchelli (Borneo Jackman) della Scuderia il Cinghio, guidata da Andrea Schulze Broglia.

Per quanto riguarda la Finale del circuito ASSI, la vittoria, nei 4 anni, è andata a Pungiglione, che ha ottimizzato in 39.20 punti negativi, sotto la sella di Roberta Guenzani. Il miglior 5 anni è stato Mascalzone Romano delle Mimose (47,60), agli ordini dell’agente scelto della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli.

Classifiche complete: Saggio delle Scuole/Campionato per Società/Trofeo Allievi/Finali ASSI/Trofeo Cross Country/Coppa Italia Pony.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA