Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Saggio delle Scuole: Tris di C&GIl team di Maria Laura Cianfanelli sale sul podio e conquista il Challenge FISE e “Generale Manzin”. La scuderia aggiunge anche oro e argento nel Trofeo Allievi. Migliore organizzazione di scuderia al team Scereè

Con un totale di 148,90 punti negativi, la Scuderia C&G, alla guida di Maria Laura Cianfanelli, ha conquistato il gradino più alto del podio del nel Saggio delle Scuole. Il team che ha primeggiato tra le 13 squadre al via, sui campi del CEF (Pratoni del Vivaro), era composto da: Carolina Accolla (Mr.Sandmann), Elisa Colasanti (King and Jig), Beatrice Tondi (Mendely), e Maria Sole Girardi (Laughton Las).

Secondo il Pony Club Athlion Sabina, condotto da Argenta Campello e Giovanni Bonaccorsi, e composto da: Giorgia Di Pinto (Herodiade), Matilde Campello (Bo W), Paolo Mario De Simone (Evenor), e Ludovica De Angelis (Esido). 158,10 i loro punti totali.

Terza piazza, con 167,50 punti, per il C.I. Del Vivaro. Il team di Nicoletta Romagnoli era rappresentato da: Francesca Romana Subrizi (Clanwilliam), Beatrice Maggi (Lodoiska), Sofia Bortune (Forbu Sese), e Sara Colaci (Cerasolo).

Sono stati premiati i team che hanno portato a termine con la miglior performance le singole prove: C&G per il dressage e il salto ostacoli; il C.I. del Vivaro (di Nicoletta Romagnoli) per il cross country.
Nell’ambito del Saggio delle Scuole, sono stati consegnati altri importanti riconoscimenti: il Premio Challenge FISE e Challenge “Generale Lucio Manzin” è andato alla Scuderia C&G, capace di un tris consecutivo di vittorie (edizioni 2010, 2011 e 2012 del Saggio delle Scuole), mentre il Premio per la migliore organizzazione di scuderia è stato consegnato al team Scereè, guidato da Luca Gardini (Chiara Gorini/Louellas Bay Vanesse; Nathan Enrico Francot/Calipo; Cecilia Reggio/Fernhill City Boy).

Medaglia d’oro, nel Trofeo Allievi, per il binomio C&G Beatrice Tondi/Mendely (44,70 punti negativi). Alle sue spalle, con l’argento al collo, ancora C&G, con Maria Sole Girardi su Laughton Las (45,00). Bronzo per Arianna Gallo, del circolo ippico Furnari, in sella a Durello Top (46,10).


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA