Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Completo: Un esercito di giovani al CEFSport e premi speciali per i campioni in erba
Da domani, 1° novembre, il Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro punterà i riflettori sulle giovani promesse. Oltre 200 cavalieri in erba si affronteranno in diverse sfide: il Saggio delle Scuole, il Campionato per Società, il Trofeo Allievi e il Trofeo Cross Country. Ad accompagnare le gare dei giovani umani, le categorie dei giovani equini, con le Finali Assi 4 e 5 anni.
Oltre alla consueta proclamazione dei campioni 2012, la  FISE ha istituito due premi speciali: un riconoscimento, a titolo individuale e a squadre, per la “Migliore presentazione alla prima ispezione dei cavalli” del Campionato per Società; e un premio speciale alla squadra che dimostrerà la migliore organizzazione di scuderia, nel Saggio delle Scuole.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span