Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Nicholson in vettaIl fuoriclasse neozelandese vince la prima tappa HSBC Fei Classics. Luciani 15°, Palli 18.ma

Non sbaglia nulla, nel salto ostacoli, il neozelandese Andew Nicholson che, in sella a Nereo si è fermato ai 39,3 punti negativi totalizzati dalla prova di dressage. A lui va la prima tappa dell’HSBC Fei Classics, ospitata a Les Etoiles de Pau (Francia). Il CCI 4* ha attribuito, poi, la seconda posizione al compagno di bandiere Jonathan Paget che, in sella a Clifton Promise, ha compromesso il suo primo posto, ottenuto dopo il cross, con 4 penalità nella prova di salto: 40.7 i suoi punti negativi. Il tedesco Michael Jung su Leopin FST, infine, ha confermato il suo terzo posto, chiudendo le tre prove in 43,3 (5 penalità nel salto ostacoli).

La rappresentativa azzurra si è posizionata al 15° posto, con il carabiniere Mattia Luciani su Horseware’s Parko (9 penalità nel salto e 74.1 punti negativi) e al 18° posto, con l’aviere capo Luisa Palli su Lalia della Nave (13 penalità nel salto e 83,8 punti negativi).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA