Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: TUTTI I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA PONYL’evento si è chiuso con l’ultima tappa di Sciolze
Con i campionati italiani di Completo che si sono chiusi al Riding & Country Club Il Quadrifoglio di Sciolze in Piemonte si è conclusa anche la Coppa Italia Pony della disciplina. E’ Ludovica Bolaffio la vincitrice della finale della categoria 2*. In sella a Dromalga Noor l’amazzone della Scuderia C&G ha chiuso con un totale di 141,80 punti. Ancora un alfiere della C&G si è piazzato sul secondo scalino del podio. Si tratta di Fosco Girardi su Loughtown Lass che ha accumulato 159,40 punti di penalizzazione. Il terzo posto è andato a Paolo Torlonia su Tinnacross Boy tesserato per il Pony Club Athlion Sabina, con un totale di 174,70.
Nella Coppa italia Pony 1* successo per l’amazzone de Il Dragoncello Martina Nonnis, che su Lapsus De L’Ocq ha cumulato una penalizzazione totale di 154,48. Alle sue spalle in seconda posizione e con un totale di 158,60 punti negativi, messi insieme nelle diverse tappe disputate, si è piazzata la giovane Clara Mayer su Priddy Isabella e tesserata per il Circolo ippico La Querce. La Scuderia della Capinera ottiene il terzo posto grazie al risultato conseguito da Silvia Maria Dunlop Islay, che in sella a Rathfran Lass ha chiuso con 161,06.
Nella Coppa Italia Base vince ancora per Il Dragoncello per mano di Carolina Silvestri su Dans Clover. La dodicenne romana ha concluso il circuito di gare con il miglior risultato di 142,24 punti negativi, seguita in seconda posizione da Nicole Lotorto su Rododendro della Scuderia della Capinera (149,78) e da Leonardo Lo Faso, terzo su Charisma, per il Pony Club Athlion Sabina (152,24). A vincere la prova a squadre è stato il team della Scuderia La Capinera, che ha chiuso con un totale di 493,76 punti negativi, seguito al secondo posto dal Pony Club Athlion Sabina (520,33) e dal Circolo Ippico Baccarat (1.478,72) che ha chiuso in terza posizione.


Di seguito le classifiche della Coppa Italia Pony di Completo (Combinata)


COMBINATA  2*
1° Pasqualini Emma - Fine And Smart (S.S.Lazio Equitazione)
2° Bolaffio Ludovica - Dromalga Noor (Scuderia C&G)
3° Foschi Manfredi Maria - Belle Fire (Scuderia C&G)

COMBINATA  1*
1° Accolla Carolina - Mr. Sandman (Scuderia C&G)
2° Nonnis Martina - Lapsus De L'ocq (Il Dragoncello)
3° Clara Mayer - Priddy Isabella (Circolo ippico La Querce)


COMBINATA BASE
1° Ramires Charlotte – Spirit (Mcr)
2° Marcotulli Emilia - Othello Du Ruisseau (Circolo ippico Del Vivaro)
3° Silvestri Carolina - Dans Clover (Il Dragoncello)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA