Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: le vittorie di MontelibrettiConclusi con successo i CIC 2* e 1*. Grande spettacolo di Coppa Italia Pony L’appuntato scelto Stefano Brecciaroli ha lasciato i terreni di Montelibretti con due medaglie d’oro al collo: quella del campionato assoluto seniores e quella del campionato Interforze. Al metallo giallo ha affiancato anche la medaglia d’argento a squadre titolata Nations Cup, il trionfo nell’internazionale 3 stelle, nonché la vittoria e, quindi il secondo inno in suo onore, del CIC2* (Premio Ecoplus). Ai suoi ordini, in questa categoria, Music Master, con il quale ha ottimizzato 54.40 punti negativi, lasciando alle sue spalle Flaminia Mantici (Lord Aragorn AF, 61.10) e Lino Paparella (Dunbeggin IMP, 62.40).

E’ stata un’amazzone, invece, a brillare nel CIC 1*, Trofeo Dubarry. Si tratta di Francesca Colombo in sella a Holderlin Kasper. Il binomio ha chiuso le tre prove in 41.60 punti negativi. Risultato che gli ha permesso di lasciar dietro Pier Paolo Amione su Quiva Du Lerchenberg (48,10) e l’agente scelto della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli su Herodiade (48,70). Quest’ultimo è stato il miglior cavallo del campionato Assi riservato ai 6 anni.

Last but not least, le sfide dei pony targate Coppa Italia. La classifica del Base vede in testa Carolina Silvestri su Dans Clover (48,90), seguita da Leonardo Lo Faso su Charisma (53,10) e Emilia Marcotulli in sella a Othello Du Ruisseau (56,60). La tappa di Coppa Italia Pony 1* è stata vinta da Arianna Gallo su Durello Top, con 47,30 punti negativi. Secondo posto per Martina Nonnis (Lapsus de L’Ocq, 52.80). Dietro di lei, Maria Sole Girardi (Attyrory Robby, 55.40). E’ podio in rosa anche quello della combinata base pony: primo posto per Carolina Silvestri su Dans Clover (48,90); seconda Livia Fiorelli con Fior di Loto del Colle S. Marco (53,80); terza Beatrice Maggi su Redsail Flyer (56,30). La tappa di Coppa Italia pony 2*, si è conclusa, infine, con il trionfo di Matilde Campello su Urban Legend (64,20). A seguire, Paolo Torlonia (Am A Doo, 65.90) e Maria Foschi Manfredi (Belle Fire, 75,50). 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA