Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Europei Young Rider, a Eleonora Boschi la medaglia d'argentoGrande prestazione per Eleonora Boschi su Hotchkiss Mc Manus, che quest'oggi ha messo al collo la medaglia d'argento ai Campionati Europei Young Rider di Malmo.


Un risultato straordinario per la giovane Eleonora Boschi su Hotchkiss Mc Manus che, dopo il percorso netto di oggi nel jumping, ha terminato il  Campionato Europeo Young Rider in seconda posizione con un totale di 50 p.n. a soli 30 centesimi  dall'amazzone tedesca Pia Munker su Louis M, vincitrice di questa edizione 2012, organizzata presso le magnifiche strutture del Malmo City Horse.
Ottima anche la prestazione del team azzurro che con soli tre cavalieri in squadra ha portato a casa un significativo quarto posto; la prova del cross di ieri era peraltro già indicativa dell'ottimo stato di forma dei binomi, Eleonora e Francesco Aondio Bertero su Okayman sono stati tra i pochi partenti a concludere netti nel tempo e  il compagno di squadra Mattia Moschini su Lord Sallyfield, con uno scarto.
Oggi dopo il netto di Eleonora Boschi da sottolineare anche le prove di Francesco Aondio Bertero (3) e Mattia Moschini (8).
Un Campionato più che discreto terminato alle spalle di Francia, Irlanda e Germania, vittoriosa con tre giorni di gare pressochè perfetti.
Tanta la soddisfazione del CT azzurro Roberto Rotatori:" Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti dai miei ragazzi in questi campionati europei; hanno saputo seguire con precisione le mie indicazioni, soprattutto nella prova di cross, dove era necessario scendere in campo senza timori e cercando da subito di fare la gara; hanno saputo galoppare veloci, evitando le soluzioni più comode ma che avrebbero fatto allungare il tracciato. E' necessario correre qualche rischio se si vuole raggiungere  la vetta della classifica. Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto da tutti i ragazzi e sono convinto che ci sono ancora ampi margini di miglioramento. I nostri cavalli hanno passato senza problemi la visita veterinaria di questa mattina, a dimostrazione della grande preparazione dedicata a questo importante appuntamento."
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA