Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Completo: Andrew Nicholson guida l’HSBC Rankings L’Italia è in classifica con Vittoria Panizzon in ottava posizione

Il neozelandese Andrew Nicholson (NZL), all’indomani dei Giochi Olimpici di Londra, che ha concluso con la medaglia di bronzo a squadre e il quarto posto individuale, conduce l’HSBC Ranking.

Alle spalle del fuoriclasse Nicholson, che compresa Londra, conta ben 6 Olimpiadi, c’è il britannico William Fox-Pitt, seguito dal giovane neozelandese Jonathan Paget. Quarto, lo statunitense Boyd Martin. Alle sue spalle, il tedesco Michael Jung, campione olimpico in carica. Titolo che si va straordinariamente ad aggiungere all’oro individuale mondiale 2010 e all’oro individuale europeo 2011.

Sesto posto per la britannica Mary King, che lascia dietro di sé l’australiano Christopher Burton. In ottava posizione, c’è l’Italia, con l’aviere capo Vittoria Panizzon, protagonista di una straordinaria prova olimpica, conclusa con l’undicesimo posto individuale in sella a Borough Pennyz. Risultato che le permette di scalare la ranking dalla precedente 16.ma posizione.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span