Completo, Percorsi di esercizio Giovani Cavalli e Senior il 3 giugno 2026 all’Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro, Centro Equestre Federale
- Categoria: Completo
- 26 Maggio 2026
La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Completo, informa che in data 3 giugno 2026, l'Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro, Centro Equestre Federale, ospiterà una giornata dedicata ai Percorsi di esercizio per Giovani Cavalli e Senior.
L'evento si propone come un'importante occasione di lavoro libero e propedeutico alla crescita sportiva dei binomi.
Il programma tecnico della giornata prevede:
Rettangolo con giudice: prove dedicate ai cavalli di 4 e 5 anni (suddivisi per 1°/2° semestre) e alle categorie CCI1*, CCI2* e CCI3*.
Percorso di Salto Ostacoli: tracciati da 8/10 ostacoli con altezze di H80/90, 100, 110 e 120 cm.
Percorso di Cross Country: tracciati da 10/12 ostacoli con altezze di H80/90, H100, H110 e H115.
È possibile consultare QUI i dettagli.























