Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Verudus
Logo Prestige

Generica Cavallo Italiano ph bdelorenzoSi chiude con due vittorie e una bella serie di performance dei binomi italiani, l’internazionale di concorso completo che a Morghengo di Caltignaga, in Piemonte, ha visto al via oltre cento cavalli con amazzoni e cavalieri provenienti da undici nazioni.

Nel CCI3*-L (7 partenti), ‘uno-due’ azzurro con la young rider Eleonora Fava su Juna R (40.10 p.n.) e la 23enne Martina Guerra con Lipyruso H (45.80 pn).

Vittoria nel CCI 2* S, inoltre, per il graduato dell’Esercito Italiano Pietro Majolino che, in sella al nove anni Fortune Bay, si è imposto con 32.70 punti negativi in una gara che ha visto 21 binomi al via. Il cavaliere italiano ha portato a termine il cross-country netto e nel tempo aggiungendo solo 4 penalità per un errore nel test finale di salto ostacoli. Nella stessa categoría, quinto posto per Viola Maria Novellone con Non Stop F (38.00 pn). Novellone, amazzone tesserata proprio per lo Sporting Club Monterosa organizzatore dell’evento, si è classificata quinta anche nel CCI1*-Intro (16 partenti) con Dacello 3 (46.00 pn) preceduta in classifica da Benedetta Casaretti, al terzo posto con Scuderia 1918 Vivian (36.00 pn).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental Logo Acme Animal Care Logo Nashi Argan