Isabella Owers prima a Radolfzell
- Categoria: Completo, Sport news
- 19 Aprile 2026
Belle prestazioni degli azzurrini del concorso completo che nel fine settimana hanno gareggiato in Germania.
A Radolfzell, Isabella Owers in sella ad Astronautes Voyage si è infatti classificata al primo posto nella graduatoria individuale del CCIOP2-S. Con 31.50 punti negativi la giovanissima atleta italiana è stata l’unica tra i concorrenti a chiudere la gara con lo stesso score del test di dressage portando a termine una competizione impeccabile.
Al quinto posto si è inoltre piazzata Carolina Fenocchio che, con Corrnafest Barney (35.60 pn), ha fatto parte anche della squadra italiana al via nel CCIOP2-S.
Il Team Italia pony, guidato dalla Capo Equipe Elisabetta Moranzoni, ha chiuso in quarta posizione (149.40 pn) schierando anche Isabella Owers, con l’altro suo pony Gimmick e Blonde (42.80 pn), Cloe Panuccio con Fairyhouse In a Pickle (71.00 pn) e Giacomo Gardini con Fernhill Milchem Mischief (el.).
In Italia, invece, a Mortegliano, in provincia di Udine, successo per l’Assistente della Polizia di Stato Pietro Sandei con la nove anni Adrenalina AD (31.90 pn) nel CCI2*-L, mentre l’Assistente capo della Polizia di Stato Andrea Docimo si è piazzato secondo nel CCI2*-S con Tradewinds Alfredo (39.80 pn).
Prima posizione azzurra anche nel CCI1*-Intro con Kessya Krutzler su Odilia EF con 33.60 punti negativi, stesso puntrggio del dressage. La miglior performance nel CCIP1-S, infine, è stata quella di Beatrice Molendi con il pony Ellebororo del Colle S. Marco (37.30 pn).























