Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Londra 2012: ufficializzato l'ordine di partenza per la prima prova del completoL'Italia del completo entrerà in rettangolo domenica L'Italia degli sport equestri ha ancora un giorno di fiato. La starting list della prima prova del completo, ovvero il dressage, ufficializzato dal sito di Londra 2012, segna l'aviere capo Vittoria Panizzon e l'appuntato scelto Stefano Brecciaroli, rispettivamente come 59° (ore 13,18 londinesi) e 61° a partire (14.30), nella giornata di domenica.
Ad inaugurare il rettangolo olimpico, ci penserà Martin Boyd, per gli Stati Uniti, primo dei 74 binomi in sfida. Chiuderà ufficialmente la prova di dressage, per la disciplina del completo, il fuoriclasse australiano Mark Todd.
In occasione dei giochi olimpici sarà possibile visualizzare sul web la diretta streaming attraverso il sito ufficiale della Rai (www.rai.tv, sezione Diretta Tv). Il servizio offerto, oltre che essere assolutamente legale, è gratuito e non subordinato alla registrazione.
Per prendere visione di tutti i partenti: http://www.london2012.com/equestrian/event=equestrian-eventing-individual/

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span