Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

GENERICA ITA 2 FEI Libby LawSi è concluso con una serie di piazzamenti il fine settimana di gare internazionali per gli atleti azzurri del concorso completo.

 

In Polonia, nello Strzegom October Festival, nel CCI2*-L (29 partenti) c’è stato l’ottimo secondo posto di Paolo Mario De Simone che in sella all’otto anni Karlo 62 ha concluso la prova con 32.70 punti negativi, stesso score della prova di dressage.

Tra i migliori nel CCI2*-S (47 partenti) c’è stato anche Pietro Grandis che ha centrato il terzo posto con la sei anni Libelle-J, penalizzato soltanto di 0.80 punti per un fuori tempi nel cross (29.20 pn).

Grandis si è anche piazzato 12esimo con Moon Connection (41.30 pn) nel CCI3*-S (44 partenti).

Il 1° graduato dell’Aeronautica Militare Andrea Cincinnati con Cecelia Lad si è invece classificato al 14esimo posto con 57.40 punti negativi nel CCI4*-L (30 partenti), mentre nel CCI1*-Intro (45 partenti), infine, l’assistente capo della Polizia di Stato Federico Riso ha portato in 11esima posizione il sei anni Jardin du Coeur (36.50 pn) con il quale ha accumulato solo 0.4 punti di penalità per un fuori tempo nel cross, e in 18esima Lexus (45.10 pn).

 

In Gran Bretagna, invece, nell’Osberton Horse Trials, Paolo Torlonia con Aerobico del Terriccio ha ottenuto un significativo 13esimo posto nel CCI3l*-L che ha visto 84 binomi al via.
In sella al suo otto anni italiano, l’azzurro ha completato la gara con un cross senza errori e nel tempo, e 4 penalità nella prova finale di salto ostacoli, per uno score complessivo di 34 punti negativi.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics