Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Arville 2025Appuntamento con la FEI Eventing Nations Cup™ 2025 per il Team Italia che nel fine settimana è al via nel CCIO4*-NC-S di Arville, in Belgio.

 

La squadra azzurra impegnata in questa tappa del circuito delle Coppe delle Nazioni della disciplina è composta da Paolo Mario De Simone con Parker D, Edoardo Fortini con Cooley Showtime, dal graduato dell’Esercito Italiano Matteo Orlandi con RLE Limbo Kaiser e dall’assistente capo della Polizia di Stato Federico Riso con Diabella 10.

 

In gara, ma solo a titolo individuale, anche Margherita Bonaccorsi con Carlsberg PM, mentre a completare la Delegazione italiana ci sono il Tecnico della squadra Senior Iacopo Comelli e il Team vet Andrea Galizio.

 

Il CCIO4*-NC-S di Arville è il quarto del circuito delle Coppe delle Nazioni 2025 e il secondo al quale l’Italia partecipa in questa stagione. Dopo Bicton, Strzegom, Avenches e Arville, il circuito proseguirà a Lignières, in Francia (25/28 settembre) per concludersi a Boekelo, nei Paesi Bassi (9/12 ottobre).

 

Atleti italiani sono inoltre in gara nei concomitanti CCI3*-S e CCI2*-S in programma allo Chateau d’Arville.

Si tratta ancora di Paolo Mario De Simone (Meyer’s Conte) nel tre stelle e, nel due stelle, di Margherita Bonaccorsi (Gentleman in black) e Paolo Mario De Simone (Karlo 62) oltre a Giorgio Carbone (Flor d'Osmanthus; Hybiscus), Kessya Krutzler (I Can't Get Enough) e Umberto Riva (Calle Blomquist B).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics