Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica Cavallo Italiano ph bdelorenzoBel risultato di Paolo Torlonia nel CCI4*-L di Ballindenisk, in Irlanda.

 

In sella alla saura italiana Zinny, il cavaliere azzurro ha infatti centrato il quinto posto con uno score complessivo di 41.60 punti negativi aggiungendo solo 2.40 penalità per un fuori tempo nel cross-country al punteggio di 39.20 con il quale aveva concluso il dressage.

 

Al 4 stelle ‘lungo’ hanno preso il via 21 binomi, con la vittoria andata all’irlandese Padraig McCarthy con MGH Zabaione (36.10 pn).

 

Con Aerobico del Terriccio, altro cavallo nato ed allevato in Italia, Paolo Torlonia si è anche classificato al decimo posto nel CCI2*-L (35 partenti) con 32.30 punti negativi e solo 0.80 punti di penalità per il tempo nella prova finale di salto ostacoli. La gara è stata vinta dall’irlandese Sam Watson su Ballybolger Goldman (28.70 pn).

 

In Germania, invece, Paolo Mario De Simone con Parker D e Meyer's Conte si è piazzato al settimo (33.70 pn) e al dodicesimo posto (34.90 pn) del CCI2*-S (43 partenti) portando a termine la gara con lo stesso score del dressage.

Nella stessa categoria Pietro Grandis con Moon Connection, dopo aver chiuso con il secondo miglior punteggio la prova di dressage, si è piazzato in 14esima posizione (35.90 pn).

A vincere è stata la tedesca Sophie Leube con Isselhook's Asaro (29.90 pn).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH