Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

CAMP IT PONY CCE 1 OPEN Bonaga CorpettoConlcusa la traferta in Germania dei giovanissimi dei Pony che nel loro primo impegno all’estero della stagione, nel fine settimana si sono confrontati con i pari età nel CCIOP2*-S di Radolfzell.

La gara è stata disputata con una formula particolare nella quale le nazioni al via, Francia, Italia e i padroni di casa della Germania, hanno schierato due squadre ciascuna.

 

Nella graduatoria finale le formazioni Italia 1 e Italia 2 si sono piazzate al terzo e al quarto posto, rispettivamente con 142.60 e 181.70 punti negativi.

Italia 1 era composta da Giacomo Gardini con Milchem Mischief (30.50 pn), Alice Leopardi con Bell-a-Bon (26.10 pn), Greta Enfi con On Duty (33.60 pn) e Carolina Fenocchio con Corrnafest Barney (32.10 pn), mentre Italia 2 da Isabella Owers con Astronautes Voyage (40.00 pn), Elisa Mendichi Sardella (Esquisse de Lamouline (54.30 pn), Giulio Dell'Amore con Nation Cup (73.00 pn) e Beatrice Bernoni con Summerdale Melody (62.00 pn).

 

Con il loro quinto e settimo posto nella classifica individuale Giacomo Gardini/Milchem Mischief e Isabella Owers/Astronautes Voyage sono stati i due migliori binomi italiani in gara.
La vittoria è andata a Francia 1 (110.20 pn).

 

In Italia, invece, l’appuntamento internazionale in programma nel week-end a Caravino è stato annullato a causa delle avverse condizioni metereologiche.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental