Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

GENERICA ITA FEI Libby LawL’ultimo appuntamento di Boekelo, nei Paesi Bassi, ha messo il sigillo sulla stagione delle Coppe delle Nazioni di Concorso Completo.

 

L’Italia – che ha partecipato a quattro delle sette tappe in calendario – si è inserita al quarto posto della classifica finale della FEI Eventing Nations Cup™ 2024 con un totale di 250 punti, alle spalle di Gran Bretagna (300 p.), Germania (320 p.) e Francia (425 p.)

 

La vittoria nel CCIO4*-NC-L conclusivo di Boekelo è andata all’Irlanda con 102.60 punti negativi, mentre la squadra azzurra ha chiuso in coda alla classifica (11° posto), pagando pegno per l’eliminazione in cross dei binomi formati dal caporal maggiore dell’Esercito Italiano Pietro Majolino con Fearendile de Meara e da Paolo Torlonia con l’italiana Zinny esordiente in Nations Cup.

Il graduato dell’Esercito Italiano Giovanni Ugolotti con Cloud K (44°; 64.60 pn) e Daniele Bizzarro con Stormhill Riote (48°; 67.30 pn) si sono invece piazzati a metà della classifica individuale (97 binomi al via).

 

Clicca QUI per la classifica finale della FEI Eventing Nations Cup™ Series 2024 alla quale hanno preso parte 15 nazioni.

 

 

 

(Ph. FEI/Libby Law)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH