Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Generica CompletoBuone prove degli azzurri in gara a Mechtersen, in Germania e a Little Downham in Gran Bretagna.

 

In sella a Sportsfield True Delight, Pietro Grandis ha infatti centrato la piazza d’onore in uno dei due CCI2*-S in programma a Mechtersen con un totale di 35.10 punti negativi. Dopo il sesto posto nel test di dressage, l’azzurro è risalito di posizioni grazie al netto nella prova di salto ostacoli raggiungendo poi la seconda posizione finale con un cross-country penalizzato da soli 4.80 punti per un fuori tempo.

Nella ‘top ten’ di questa categoria si sono inseriti anche Paolo Mario De Simone, ottavo con Meyer's Conte (47.80 pn) e Silvia Gozzi, decima su Cinnamon Cookie (55.10 pn).

Nel CCI1*-Intro, invece, ancora Paolo Mario De Simone ha ottenuto la quinta posizione con il sette anni Travenort's Domingo con 36.30 punti negativi: 30.30 dopo il dressage punteggio che lo collocava al secondo posto, più 4.40 nella prova di salto ostacoli e 1.60 in quella di campagna. De Simone ha poi condotto al decimo posto anche la sei anni Alida M OLD (40.50 pn).

 

Piazzamenti azzurri anche in Gran Bretagna, nel CCI4*-S del Little Downham Horse Trials. Carlo Lucheschi con Hampton P e Paolo Torlonia con ESI Bethany Bay si sono infatti piazzati al settimo e decimo posto della classifica con, rispettivamente, 51.20 e 55.50 punti negativi.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics