Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

European Championship PonyCon il test di salto ostacoli, a Westerstede, in Germania, oggi sono state assegnate le medaglie dell’edizione 2024 del Campionato Europeo Pony di Concorso Completo.

 

A squadre gli azzurrini hanno chiuso al sesto posto (1.119,90 pn) con le prove della tredicenne esordiente in un Europeo Elisa Mendichi Sardella, 20^ individuale con Esquisse de Lamouline (55,70), Violalucia Giovannoni - 16 anni compiuti da poco ed anche lei esordiente - 24^ con Kingdom's Melody (64,20) e di Greta Enfi con On Duty e Giacomo Gardini con Baylough Trigger, purtroppo entrambi eliminati nel cross-country.

 

In gara a titolo individuale per l’Italia c’erano anche Suhami Ponzo - 14 anni esordiente - che in sella a Tucker si è classificata in 30^ posizione (95,40) mentre anche per Agnese Bottos con Coreen Bella c’è stata l’eliminazione nella prova di campagna.

 

I giovanissimi della Francia hanno dominato l’Europeo (45 binomi al via di 11 nazioni; 7 Team) vincendo l’oro a squadre, davanti a Irlanda e Gran Bretagna, e piazzando quattro binomi ai primi quattro posti della classifica individuale.

 

In contemporanea a Westerstede si è svolto anche un CCIU253*-S (27 partenti) nel quale il caporal maggiore dell’Esercito Italiano Matteo Orlandi si è piazzato all’undicesimo posto con RLE Limbo Kaiser (57,40 pn).
Annullate, invece, le altre categorie internazionali in programma.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi