Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Sandei pietro rubisdeprere Ctxfise grassoAncora una prova convincente dell’assistente delle Fiamme Oro Pietro Sandei e di Rubis de Prere.

 

In Germania, nel Longines Luhmuhlen Horse Trials, l’azzurro ha infatti ha chiuso al decimo posto con 47.10 punti negativi il CCI5*-L che ha visto 42 partenti.

 

Sandei e il suo inossidabile (19 anni) compagno di gara, sono risaliti dalla 19esima posizione che occupavano dopo il dressage, grazie ad un cross netto agli ostacoli ma penalizzato per un fuori tempo, e si sono poi inseriti in decima posizione nella prova finale di salto ostacoli, chiusa anche questa solo con una leggera infrazione sul tempo.

 

Sempre a Luhmuhlen, ma nel CCI4*-S (67 binomi al via), il migliore degli azzurri al via è stato il caporal maggiore Giovanni Ugolotti con Swirly Temptress, che si è classificato in 33esima posizione con 49.20 punti negativi.

 

In Gran Bretagna, invece, nel CCI2*-S di Unney (69 partenti) Matteo Gallucci in sella a Castlerichmond William si è piazzato 15esimo con 38.90 punti negativi, con un cross-country penalizzato solo di 0.4 punti per un lieve fuori tempo.

 

 

 

(Nella foro d'archivio Pietro Sandei e Rubis de Prere - ph. CTxFISE/Grasso)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH