Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica CompletoDoppio successo di Susanna Bordone a Caltignaga

 

Piazzamento in Belgio per Paolo Mario De Simone che fino ad oggi, lunedì 20 maggio, ha gareggiato nell’internazionale di Orp-le-Grand.

In sella a Meyer’s Conte l’azzurro si è classificato al quarto posto nel CCI2*-L (56.20 punti negativi) mentre nel CCI1*-Intro ha condotto nella ‘top ten’ Alida M OLD. In quest'ultima categoria De Simome e la sua sei anni hanno chiuso con lo stesso punteggio ottenuto nel dressage (36.60 pn) centrando l’ottavo posto.

In Gran Bretagna, invece, il Chatsworth International Horse Trials 2024 al quale erano iscritti Alberto Giugni e il primo graduato dell'Aeronautica Militare Vittoria Panizzon è stato annullato prima dell’inizio delle gare a causa del maltempo.

 

Due le vittorie italiane, infine, nell’internazionale disputato allo Sporting Club Monterosa di Morghengo di Caltignaga, in Piemonte.

Entrambe portano la firma dell’appuntato scelto Susanna Bordone che nel CCI3*-S è si è imposta con Imperial vd Holtakkers con 24.10 punti negativi, senza aggiungere penalità al punteggio conseguito nel test di dressage, ed ha vinto il CCI1*-Intro in sella a Picasso Van Klapscheut (31.70 pn).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA