Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TORLONIA BETHANY BAYBel piazzamento in Gran Bretagna di Paolo Torlonia che ha centrato la terza posizione nel CCI3*-S del Thoresby Park International Eventing Spring Carnival.

L’azzurro, era in sella al fidato Bambino de l'Ilatte e, con un totale di 36.20 punti negativi, ha chiuso al terzo posto la gara che ha visto ben 114 binomi al via.
Torlonia ha anche montato ESI Bethany Bay nel CCI4*-S ottenendo il 12° posto (65.60 pn).

 

In Francia, inoltre, il carabiniere Arianna Schivo si è classificata al 17esimo posto nel CCI4*-S dell’Haras National di Pompadour (42 partenti) con Quefira de l’Ormeau (52.40 pn).

 

In Italia, invece, le amazzoni azzurre sono state le protagoniste assolute del tradizionale appuntamento internazionale di inizio stagione nella pineta di San Vitale, a Ravenna.

La young riders lombarda Eugenia Rumi ha infatti vinto in sella a Cosmo La Riviera il CCI3*-L con 35.50 punti negativi, stesso punteggio del test di dressage.

A firmare il CCI3*-S è stata Anna Baracca, prima classificata con Exclusief (31.70 pn), mentre nel CCI2*-L a vincere è stata la junior Giorgia Ambrosetti con Fernhill Frosty Tom grazie ai 32.20 punti negativi acquisiti nella prova di dressage.

Migliore degli azzurri nel CCI2*-S è stato inoltre il sergente maggiore Emiliano Portale, al terzo posto con God Sigma dell'Esercito Italiano (31.80 pn). Portale ha condotto alla vittoria un altro prodotto dell’allevamento militare, General dell'Esercito Italiano, nel CCI1*-Intro (29.80 pn).

Tra i pony, infine, il giovanissimo (classe 2011 anni) figlio d’arte Giacomo Gardini, si è imposto nel CCIP2*-L in sella a Newhaven Nero (37.30 pn).

 

 

(Nella foto d’archivio Paolo Torlonia e ESI Bethany Bay – ph. FEI/Libby Law Photography)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA