Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Completo: Fani Ciotti in evidenza a ArvilleIl cavaliere azzurro subito in classifica al suo primo tre stelle con Fernhill Goes West. Bene Orelli e Breschi

Il giovane Fernhill Goes West ha ben inaugurato il suo primo CIC 3*, sotto la sella del 1° aviere scelto Fabio Fani Ciotti. Il binomio, tra i 47 concorrenti al via nell’internazionale di Arville (Belgio), ha concluso le tre prove in 88,60 punti negativi. Risultato che lo ha classificato in dodicesima posizione. La vittoria è andata al cavaliere di casa Frederik Smet, in sella a United (65,30 punti negativi).

Buona la prova di Andrea Orelli, rientrato da poco nel panorama agonistico internazionale di alto livello. Orelli ha portato a termine le tre prove, piazzandosi al 14° posto, in sella a Inistioge Ohio (92,90).

Dodicesima è anche la posizione di Sara Breschi in sella a Out Of The Red, nel CCI1*. 55,20 sono i suoi punti negativi. La categoria è stata vinta da Karin Donkers, protagonista della seconda vittoria belga, su Lady Brown (48,50).

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI