Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Fani Ciotti in evidenza a ArvilleIl cavaliere azzurro subito in classifica al suo primo tre stelle con Fernhill Goes West. Bene Orelli e Breschi

Il giovane Fernhill Goes West ha ben inaugurato il suo primo CIC 3*, sotto la sella del 1° aviere scelto Fabio Fani Ciotti. Il binomio, tra i 47 concorrenti al via nell’internazionale di Arville (Belgio), ha concluso le tre prove in 88,60 punti negativi. Risultato che lo ha classificato in dodicesima posizione. La vittoria è andata al cavaliere di casa Frederik Smet, in sella a United (65,30 punti negativi).

Buona la prova di Andrea Orelli, rientrato da poco nel panorama agonistico internazionale di alto livello. Orelli ha portato a termine le tre prove, piazzandosi al 14° posto, in sella a Inistioge Ohio (92,90).

Dodicesima è anche la posizione di Sara Breschi in sella a Out Of The Red, nel CCI1*. 55,20 sono i suoi punti negativi. La categoria è stata vinta da Karin Donkers, protagonista della seconda vittoria belga, su Lady Brown (48,50).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA