Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sandei Rubis De Prere ArgenzianoUna squadra azzurra è al via a Jardy, in Francia, della tappa numero cinque del circuito delle Coppe delle Nazioni di Concorso Completo.

 

Agli ordini della Capo equipe Katherine Ferguson Lucheschi, il Team Italia per il CCIO4*-NC-S è composto da Matilde Piovani con Born West, dall’assistente Pietro Sandei con Rubis de Prere, dal Graduato Giovanni Ugolotti con Swirly Temptress e dal Carabiniere Arianna Schivo con Delhi de Buet.  
Tosca Brambilla, iscritta come riserva con Legaland Mood Swing, gareggerà invece a titolo individuale insieme a Kessya Krutzler con Tornado.

Per L’Italia si tratta del quinto impegno della stagione nel circuito FEI Eventing Nations Cup™ nel quale occupa la terza posizione del ranking provvisorio con 265 punti - clicca QUI.

 

Sempre a Jardy, Francesco Aondio Bertero presenta Awani Semilly nel CCI3*-S e la sette anni It's Athene nel CCI2*-S.
In quest’ultima categoria a due stelle partecipano anche Giovanni Ugolotti con Alvescot Flash The Cash e il Cavaliere dell’Esercito Simone Tranfa con Fanny Aurora dei Lepini. Tranfa, infine, monta anche il sei anni Rubino Rosso nel CCI1*-Intro.

 

 

(Nella foto d'archivio Petro Sandei e Rubis de Prere - ph. M.Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA