Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

coppa delle regioni completoLa manifestazione di interesse federale si è svolta ad Arcinazzo Romano dal 30 giugno fino al 2 luglio


Fine settimana all’insegna del Concorso Completo: dal 30 giugno fino al 2 luglio 2023 è stato il momento della Coppa delle Regioni della disciplina, andata in scena presso le strutture del Centro Ippico Talus (Altipiani di Arcinazzo).

Vittoria per la squadra della Lombardia, guidata da Laura Carnabuci e composta da Laura Carrelli Palombi (Que Belle M), Beatrice Gianduia (CSC Indian Clouds), Matilde Giannello (Blarney Acacia) e Lavinia Vasini (Junco CP) - (punteggio totale di squadra: 91,82).

Secondo gradino del podio per il team del Lazio, capitanato da Argenta Campello e composto da Alessandro Langiu (Carnabay Lady), Federica Leopardi (Rathmoy Melody), Ginevra Melaranci (Amour de Fougnard) e Roel Russo (Wednesday G) – (punteggio totale di squadra: 102,20).

Terza posizione per l’Emilia-Romagna di Anna Cigarini e composta da Vittoria Cavazza Isolani (Kumuquat), Iris Damassa (India Saracena), Ginevra Fabbri (Hotmail de Champenotte) ed Eleonora Foschi (Levisuts) – (punteggio di squadra 106,32).


Per quanto riguarda la categoria individuale della Coppa delle Regioni 2023, la numero uno è stata Carlotta Sacchetti (C.I. Le Ginestre, Lombardia | Istr. Mara Russo) su Inspiring Isa (25,04 pn), seguita da Lavinia Vasini (Scuderia della Capinera, Lombardia | Istr. Angelo Cristofoletti) su Junco CP (25,13 pn) in seconda posizione e da Laura Carrelli Palombi (C.I. Le Ginestre, Lombardia | Istr. Mara Russo) su Que Nelle M (25,36 pn) in terza posizione.



E' possibile consultare QUI le classifiche.  

Nel corso dell’evento si sono svolte anche anche le categorie della Tappa Circuito Cavalli 4 e 5 anni FISE e Masaf formula Multidisciplinare.

(Nella foto © Bruno De Lorenzo: il podio della Coppa delle Regioni 2023 di Concorso Completo)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA