Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

UGOLOTTI GIOVANNI OKNuova vittoria per il graduato Giovanni Ugolotti che nel fine settimana è stato in gara nel Kilguilkey House International Horse Trials di Mallow, in Irlanda.

 

In sella a Florencina R - con la quale giusto un mese fa aveva vinto il tre stelle di Millstreet - l’azzurro si è imposto nel CCI4*-S con un totale di 31.40 punti negativi.
Dopo la miglior prova di dressage (30.60 pn), Ugolotti ha portato a termine un’impeccabile prova di salto ostacoli e un cross penalizzato solo con un leggero fuori tempo (0.8 pn).

 

Nel CCI4*-L, affrontato con Cloud K, Giovanni Ugolotti si è invece classificato secondo con 35.90 punti negativi. Anche in questo caso il cavaliere italiano ha aggiunto al punteggio del test di dressage 2.80 punti negativi per un fuori tempo nella prova di campagna.

 

Nei Paesi Bassi, invece, nel Maarsbergen Horse Trials, Gianluca Gardini si è classificato 15esimo (54.20 pn) nel CCI3*-S con il sette anni Cappulcorragh Quality Control mentre suo figlio Giacomo è stato il migliore dei tre azzurri al via nel CCI1*-Intro che ha visto ben 78 binomi al via.
Il giovanissimo (11 anni) Giacomo Gardini, tra l’altro alla sua prima gara internazionale all’estero, si è classificato al 17esimo posto con 42.30 punti negativi con il pony Baylough Trigger.

 

In Austria, infine, sesto posto di Viola Ferraris che con PS I Love You ha chiuso al sesto posto il CCI3*-S di Feldbach (113,10 pn).

 

 

(Nella foto Giovanni Ugolotti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA