Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica ArgenzianoIl collegiale si svolgerà dal 17 fino al 21 luglio al Centro Equestre Federale Ranieri di Campello ai Pratoni del Vivaro

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Completo, informa che sono stati individuati i binomi selezionati per prendere parte all’ultima fase di preparazione in vista dei Campionati Europei Pony.    


Al fine di garantire il migliore allenamento in vista dell’evento continentale, in programma a Le Mans in Francia dal 24 al 30 luglio 2023, è stato organizzato un ritiro collegiale, che si svolgerà da lunedì 17 luglio fino a venerdì 21 luglio 2023 presso il Centro Equestre Federale – Ranieri di Campello ai Pratoni del Vivaro a Rocca di Papa.

Ecco i convocati, in ordine alfabetico:

Carola Carabelli su Muckrim Gareth, Greta Enfi con On Duty, Giacomo Gardini su Bluelake Scooter e Newhaven Nero, Gaia Mandorla su Alan's Pride, Caterina Rumi su Kilgarvin Morning Misty, Viola Santini su Ellebororo Del Colle San Marco.         


Con la sola partecipazione al ritiro collegiale, saranno presenti Margherita Giovannoni su Kingsdom’s Melody, Suhami Ponzo su Tucker.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA