Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica ArgenzianoFine settimana di gare a Strzegom, con sette amazzoni e cavalieri azzurri al via nell’internazionale polacco.

 

Nel CCI4*-L l’appuntato scelto Susanna Bordone presenta Imperial van de Holtakkers e Walvis Bay mentre nel CCI4*-S in gara ci sono il sergente dell’Aeronautica Luisa Palli con Mary Rose, Matilde Piovani con Born West, Alessio Proia e Gatto Salta d'O e Dollar Boy 9.

Susanna Bordone monta inoltre Bolivar Gio Granno nel CCI3*-L al quale partecipa il 1° graduato Andrea Cincinnati Cecelia Lad che è iscritto anche nel CCI2*-L con Tempesta de la Folgore insieme a Beatrice Maggi con Charlotte 238.

 

A difendere il tricolore in Inghilterra è invece Paolo Torlonia che con Bambino de l'Ilatte è ai nastri di partenza del CCI3*-S di Kelsall Hill.

 

In Italia, infine, prende il via l’internazionale a Lo Sperone di Caravino, in Piemonte, che vede iscritti nelle categorie CCI2*-L, CCI2*-S, CCI1* Intro e CCIP2*-L sessanta binomi in rappresentanza di Italia, India, Germania e Svizzera.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA